PROTEGGERE GLI IMPIANTI  INDUSTRIALI

Le aziende, siano esse di piccole o di grandi dimensioni, hanno bisogno di proteggere le attrezzature contenute nei loro capannoni industriali e, quindi, hanno bisogno di un adeguato sistema di allarme e videosorveglianza.

Il progresso tecnologico ha portato alla messa a punto di sistemi di allarme molto sofisticati, come i moderni impianti wireless, in grado di funzionare senza alcun collegamento alla rete elettrica. In questo modo, anche quando viene a mancare l’alimentazione elettrica, il sistema continua a funzionare.

Per l’installazione di antifurti industriali, rivolgiti a Elettro Technology. I nostri tecnici specializzati effettueranno un sopralluogo in loco per progettare insieme a te il sistema migliore per la protezione della tua azienda. I nostri interventi si svolgono su tutto il territorio della provincia di Mantova e a Carpi.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

TIPOLOGIE DI IMPIANTI

Quello aziendale è un ambiente complesso e, spesso, molto esteso. Proteggerlo, quindi, non è così semplice.

In ambienti molto grandi e che contengono materiali preziosi o macchinari costosi, una soluzione potrebbe essere quella di installare un impianto nebbiogeno, che saturerà l’ambiente con un gas innocuo in caso di intrusione.

Per la protezione di negozi o uffici, l’installazione di un sistema di allarme wireless con sensori perimetrali a protezione di porte e finestre potrebbe essere la soluzione ideale. Il tutto potrebbe essere completato con valido sistema di videosorveglianza.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Elettro Tecnology è l’azienda a cui rivolgersi per l’installazione di impianti antifurto industriali. Mettiamo al sicuro fabbriche e aziende a Carpi e nella provincia di Mantova.

Contattaci per un sopralluogo, i nostri tecnici valuteranno la soluzione più adatta alle tue esigenze.