LA PROGETTAZIONE DI IMPIANTI ANTINTRUSONE: PERCHÈ INSTALLARE UN IMPIANTO DI PROTEZIONE DELLA CASA

Il numero sempre crescente di furti in casa fanno sì che sia ormai diventato indispensabile dotare la propria abitazione di adeguati sistemi antintrusione, che permettano di garantire la sicurezza e la tranquillità ai nostri familiari.

Esistono diversi sistemi e impianti, con caratteristiche differenti tutti ugualmente efficaci. Un sopralluogo con personale qualificato permetterà di conoscere quale sia il sistema più adatto alle nostre esigenze.

Elettro Technology è l’azienda giusta a cui rivolgersi. Il nostro personale qualificato saprà consigliarti la tipologia di impianto più adatta a te direttamente a casa tua. Effettuiamo installazioni e progettazione di impianti antintrusione a Mantova e Carpi.

Contattaci per saperne di più.

 

TIPOLOGIE A CONFRONTO

Gli impianti di allarme si dividono in due grandi categorie: quelli da installare all’esterno della nostra abitazione e quelli da installare all’interno.

Gli antifurti perimetrali prevedono l’installazione di sensori lungo le pareti esterne della casa e delle aperture, come porte e finestre.

Per quanto riguarda, invece, i sistemi antintrusione da installare all’interno dell’abitazione, si tratta di un ulteriore livello di protezione, che agisce nel caso in cui, nonostante l’impianto perimetrale esterno, qualcuno sia riuscito a penetrare in casa. Una serie di sensori di movimento, comunicheranno alla centralina ogni eventuale intrusione.

 

PREZZI E PREVENTIVI

Se vuoi proteggere la tua casa con un buon impianto antintrusione da collocare sia all’interno sia all’esterno della tua abitazione, rivolgiti a Elittro Technology, specialista nella progettazione di impianti d’allarme sia per abitazioni civili sia per capannoni industriali a Mantova e Carpi.

Dopo un primo sopralluogo, i nostri tecnici ti consiglieranno il sistema più adatto alle tue esigenze.

Contattaci per conoscere il costo del servizio e richiedi un preventivo gratuito con il dettaglio dei prezzi.