Un allarme per la sicurezza della tua casa di Guastalla, Reggiolo e dintorni

Elettrotechnology può aiutarti a difendere casa dai tentativi di intrusione da parte dei ladri, con l’installazione di un sistema antifurto che impedisca l’avvicinamento dei malviventi alla tua proprietà.

I ladri si intrufolano più frequentemente da giardini, terrazzi, balconi, porte finestre e finestre, soprattutto se queste ultime si trovano ai piani bassi. Per questo motivo, un allarme è efficace soprattutto se montato all’esterno dell’edificio.

Per far sì che i malviventi non si avvicinino all’abitazione, esistono diversi dispositivi, come i sensori ad infrarossi per esterni e i sistemi antintrusione di tipo interrato.

L’impianto antifurto può essere economico e wireless. Contattaci per maggiori informazioni e per i prezzi.

videosorveglianza-ip-wireless-Carpi
preventivi-impianti-di-videosorveglianza-wireless-Mantova
proteggere-gli-ambienti-dalle-intrusioni

Allarme wireless per la casa

Quando doppi o tripli vetri, porte blindate e inferriate alle finestre non bastano a evitare il rischio che i ladri si intrufolino in casa, soprattutto quando l’abitazione si trova in una zona ad alta incidenza di furti, è necessario provvedere all’installazione di un sistema antifurto.

Un impianto antintrusione è principalmente composto da sensori, centralina antifurto e sirena da esterno. La tecnologia sottesa al funzionamento di tutte queste componenti può essere senza fili.

In base alle tue specifiche esigenze, Elettrotechnology ti proporrà i prodotti che meglio si confanno al tuo caso. Possiamo installare sensori a tapparella, sensori per porte finestre, sensori PIR a tendina o barriera, sensori volumetrici e barriere dotate di sistema wireless.

 

montaggio-sistemi-videosorveglianza-ip-Mantova
Videosorveglianza-casa-ip-Mantova-Carpi
controllo-a-distanza-della-casa

L’allarme di casa sorvegliabile con Internet

Un sistema antifurto moderno prevede la possibilità di comandare a distanza la centralina d’allarme, che è il cuore pulsante dell’impianto.

Con un allarme gestito da remoto, si possono attivare o disattivare, ovunque ci si trovi, le funzioni dell’antifurto. Quello che è possibile fare dal display solitamente installato in casa, è anche attuabile da smartphone, tablet o da qualsiasi apparecchiatura connessa a Internet.

Per conoscere i prezzi di impianti di questo tipo, non esitare a contattarci. Operiamo a Reggiolo, Guastalla e comuni limitrofi.