LE BARRIERE AUTOMATICHE: SICUREZZA E COMODITÀ ANCHE IN AZIENDA

Le barriere automatiche sono la soluzione ideale per il controllo dei transiti veicolari nelle aree di sosta, nei parcheggi aziendali e nei passaggi privati e condominiali.

Il genere sono costituite da un corpo motore e da una centrale di comando protetta da un contenitore in varie finiture. Uno dei materiali privilegiati è l’acciaio inox grazie alla sua resistenza in presenza di condizioni atmosferiche critiche.

Per l’installazione di barriere stradali automatiche a Mantova o a Carpi rivolgiti a Elettrotechnology.

Contattaci per saperne di più.

 

LA SCELTA DEL MODELLO E CARATTERISTICHE

La scelta del modello di barriera automatica da montare dipende dalla lunghezza del passaggio utile e dal tipo di utilizzo.

Se si desidera controllare gli accessi ad aree quali lo spazio condominiale, il parcheggio ad uso privato, pubblico o residenziale, esistono diverse soluzioni tra le quali scegliere.

Le diverse tipologie si differenziano per la lunghezza dell’asta e per il tipo di finitura dell’armadio di protezione del corpo motore e centrale. È possibile controllare varchi di piccole dimensioni con apertura veloce della barriera a passaggi fino a 8 metri. In caso di black out il funzionamento è garantito dalle batterie opzionali alloggiate all’interno del motore.

 

COSTI DEL SERVIZIO

Per la gestione di grandi passaggi industriali, come le zone di carico e scarico merci: grazie ad una particolare funzione detta “master/slave” è possibile sincronizzare automaticamente due barriere contrapposte permettendo l’automazione di passaggi fino a 8 e 12 metri.

Elettro Technology è un’azienda specializzata nella realizzazione di barriere automatiche a sollevamento da collocare all’entrata di parcheggi e aree condominiali.

Effettuiamo interventi sia a Carpi sia in tutto il territorio della provincia di Mantova.

Contattaci e richiedi i nostri preventivi gratuiti.