LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DOMOTICI

I vari componenti di un impianto di domotica per la casa hanno una bassa percentuale di guasti, sia nel caso in cui si tratti di impianti sofisticati, sia che si tratti degli elementi di base, inoltre, le spese di manutenzione sono irrisorie.

Per un’assistenza completa e per la manutenzione straordinaria e ordinaria affidati alle mani esperte di Elettro Technology, specializzato nell’installazione di impianti domotici a Carpi e Mantova.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

 

LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ORDINARIA

Gli interventi di manutenzione non sono impegnativi, lunghi o costosi.

Gli interventi di manutenzione ordinaria, ad esempio, non richiedono la presenza del tecnico, infatti per la maggior parte dei problemi, l’installatore potrà intervenire a distanza attraverso il computer.

Assolutamente vietatati gli interventi “fai da te”, perché sui sistemi domotici per legge prevede la presenza di personale specializzato e qualificato.

Il consumo di un impianto domotico con sistemi bus è relativamente basso: esso, infatti, consuma poco più di un impianto tradizionale, ma riesce a far risparmiare sui consumi sia di luce che di gas.

 

ASSISTENZA COSTANTE

Elettro Technology mette a disposizione dei suoi clienti uno staff composto da personale altamente specializzato, in grado di eseguire interventi di riparazione e manutenzione ordinaria su tutto il territorio di Carpi e della provincia di Mantova.

Dopo aver attentamente valutato l’entità dell’intervento, riuscirà a risolvere qualsiasi problema in breve tempo e a prezzi accessibili.

Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedi un nostro preventivo gratuito.