Impianto elettrico di casa da rifare? Con Elettrotechnology conviene!

Quando l’impianto elettrico domestico è vecchio, obsoleto, o non è a norma, occorre provvedere alla sua ristrutturazione per farlo tornare sicuro e rispettoso delle leggi vigenti. E’ obbligatorio, infatti, che il sistema elettrico dell’appartamento sia regolare.

Per il rifacimento, solitamente si bada a restaurare i collegamenti con opere di muratura e riposizionamenti. A Suzzara, Reggiolo e dintorni, puoi affidarti alla competenza ed esperienza di Elettrotechnology.

Il ripristino dell’impianto può essere una buona occasione per integrarlo con un sistema domotico che consente di controllare sistemi e automazioni da smartphone o tablet.

Per conoscere il costo dell’intervento, puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno: contattaci!

Impianto-elettrico-casa-suzzara-reggiolo
Costo-Ristrutturazione-impianto-elettrico-suzzara
Sistema-elettrico-a-norma-appartamento-reggiolo
Preventivo-personalizzato

3 cose da sapere

  • Grazie alle detrazioni Irpef del 50%, parte del costo dei lavori di rifacimento dell’impianto elettrico di casa può essere dedotto nel giro di un decennio.
  • Conviene affidarsi a un’impresa come Elettrotechnology per la ristrutturazione del sistema elettrico e non al vostro elettricista/amico di fiducia. Questo perché occorre un personale più strutturato e qualificato per un lavoro svolto a regola d’arte. Inoltre, con la nostra azienda otterrai tutte le informazioni necessarie per la realizzazione di un sistema integrato con le più moderne tecnologie domotiche.
  • La messa a norma dell’impianto consiste nel dotarlo di apparecchiature atte alla sua protezione da malfunzionamenti, guasti, sprechi energetici e sovraccarichi.

 

Preventivo-impianto-elettrico-domestico-reggiolo
Rifacimento-impianto-elettrico-suzzara
Centralini-e-circuiti

Centralini e circuiti

Quando provvederemo al rifacimento dell’impianto elettrico di casa, provvederemo innanzitutto a installare un centralino di ultima generazione, composto da un interruttore generale e da due differenziali. Esso sarà collegato tramite dei fili conduttori al quadro elettrico interno.

Nella ristrutturazione, è compresa la ripartizione, dal quadro elettrico, dei circuiti che andranno ad rifornire la casa di elettricità: prese, luci e alimentazione.

Per valutare un preventivo personalizzato, a Suzzara, Reggiolo e zone limitrofe, contattaci.